La collezione Lady di Citizen

orologi-citizen-4_600x600

Si tende a pensare, sbagliando, che il mondo degli orologi di alta tecnologia sia collegato unicamente alla controparte maschile e che quindi rimanga poco spazio e poco margine per le donne, a cui, originariamente, il mondo dell’orologeria non era pensato. Oggi, invece, i tempi per fortuna sono cambiati e si è notato un incremento della domanda da parte del gentil sesso riguardante proprio il settore dell’alta orologeria. Brand molto noti, affermati e apprezzati come Citizen si sono dovuti quindi adattare alle ragioni di mercato e pensare a modelli dedicati unicamente all’universo femminile.  Il brand di orologi Citizen è un marchio che è riuscito sempre ad essere al passo con i tempi e anche oltre, perché li anticipa, e anche in questo campo è riuscito ancora una volta a stupire, regalando un modello di orologio pensato e costruito per soddisfare il gusto femminile e la sua voglia di tecnologia.

Questo orologio, denominato Lady Super Titanio, fa collezione da solo e il suo nome già è esplicativo di per sé. L’orologio in questione, infatti, è sinonimo di bellezza e perfezione. La cassa e il bracciale sono in Super Titanio, un materiale che Citizen è stato lesto ad utilizzare per i suoi orologi, con finitura in platino. Un’ulteriore evoluzione che testimonia l’incessante ricerca di miglioramento che caratterizza Citizen dona al Super Titanio una luminosità fuori dal comune tramite un processo di finitura al platino. La luce si riflette sulla superficie trattata al platino dando vita a effetti visivi di straordinaria brillantezza e vivacità, sottolineando la differenza tra superfici satinate e lucide, e le linee che caratterizzano il disegno di cassa e bracciale. La finitura al platino del Super Titanio PTIC rende ancora più pregiato un materiale già dotato di virtù eccezionali. Niente risponde in modo così sorprendente alla carezza della luce come la nuova finitura al platino che viene realizzata sul Super Titanio PTIC. Ecco come la luce diventa bellezza allo stato puro. Grazie al sistema Eco Drive, la luce alimenta il funzionamento dell’orologio con una riserva di carica di almeno 6 mesi. Ecco come la luce diventa anche energia allo stato puro.

Elegante, dalle linee semplici e bellissimo. Meravigliosi i materiali del quadrante, fulcro e punto luce di ogni orologio. Citizen per appagare ed elogiare il genere femminile ha scelto solo il meglio vertendo su qualcosa per cui le donne non riescono a resistere: le gemme preziose. Il quadrante, infatti, è in madreperla con un diamante incastonato, mentre il vetro è in zaffiro. Questo orologio è pensato per risplendere come un gioiello e per donare una luce chic al polso di colei che lo indossa. Anche le colorazioni dei quadranti disponibili sono di tendenza e design e sono ben tre: bianco, blu e rosa pallido, così che ognuna possa scegliere il modello che meglio si adatta alle sue esigenze e al suo gusto personale.

Questo orologio è riuscito da solo a far tendenza ed è la fusione perfetta tra un gioiello ed un orologio, cosa che sicuramente riuscirà ad attrarre molte fanciulle.