Case vacanze per anziani gestite da suore: ecco dove andare

casa vacanze anziani gestite da suore

Informazioni dettagliate su soggiorni per gruppi di anziani, singoli e famiglie in strutture di accoglienza gestite dalle suore

Sei un religioso? Un laico? Siete un gruppo di pensionati che ha programmato un pellegrinaggio o una gita e state cercando una casa vacanze per anziani gestita da suore per trascorrere il soggiorno all’insegna delle semplicità e dell’accoglienza e con il vantaggio di risparmiare rispetto un hotel o un bed and breakfast?  In questo articolo troverete molte strutture di ospitalità religiosa aperte a vacanze, turismo, colonie e tanto altro.

Casa Verde

La casa vacanze “Casa Verde” si trova ad Alassio ed è una struttura di accoglienza gestita dalle suore della Carità di S. Giovanna Antida. L’edificio, ubicato in una posizione strategica, gode di un panorama vista mare e tranquillità. La cortesia e l’ospitalità che contraddistinguono questa struttura la rendono adatta per qualsiasi esigenza. È l’ideale per il soggiorno di famiglie, gruppi di anziani o persone singole. Casa Verde è disponibile sia per permanenze di brevi periodi che a lungo termine.

Casa Vacanze convento suore Agostiniane

Struttura religiosa situata a Viareggio, non distante da mare. É possibile prendere in affitto appartamenti o camere, a seconda delle proprie esigenze. L’apertura è stagionale, da giugno a settembre.

Casa per ferie Oasi Regina Pacis

Questa struttura si trova a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, in una zona tranquilla con vista sul mare. Questa casa vacanze è gestita direttamente da religiose che offrono, a scelta,  il trattamento di solo pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.

Casa Bacciarini

Questa casa vacanze si trova a Roma e può ospitare fino a 60 persone circa. Offre servizio di accoglienza a gruppi, famiglie o singoli provenienti da tutto il mondo.