REVENGE l’autofunebre di lusso su meccanica Jaguar XJ per chi vuole cerimonia esclusiva

autofunebre-jaguar-revenge-04_800x547

Ultima nata in casa  Biemme Special Cars,  REVENGE  è  l’unica autofunebre in Italia costruita sulla meccanica dell’ ammiraglia Jaguar Xj.

Questa vettura è il  risultato di anni di esperienza e accurate ricerche da parte di tecnici, disegnatori e ingegneri, uniti ad una ottimizzazione di tutti i processi e ad una elevata tecnologia raggiunta.

Aereodinamica moderna, combinazione perfetta di stile, potenza ed eleganza,  linee affusolate con un inclinazione leggermente sportiva ma con doti da berlinadi lusso, sono i tratti che caratterizzano questa vettura.

REVENGE si propone nel mercato come autofunebre di lusso,  una vettura pensata per tutti gli addetti ai lavori che vogliano offrire ai propri clienti una cerimonia funebre esclusiva e di alto livello,  l’autofunebre ideale per chi vuole accompagnare  e regalare ai propri cari un ultimo saluto esclusivo.

Lunga 6510mm con un altezza di 1850mm questa autofunebre e dotata di 4 posti a sedere, portellone automatico con sistema “easy pack” e cambio automatico.

Ambiente dell’ interno vettura dal design classico e raffinato, con materiali pregiati e la possibilità di scelta tra diversi tipi di allestimenti con ampia scelta di radiche e pelli per cruscotto e sedili.

Monoscocca  in materiale composito si abbina al telaio creato interamente in alluminio, conferendo alla linea di questa vettura aspetto imponente, senza perdere però eleganza.

L’allungamento dell’autofunebre REVENGE è il risultato ottenuto da anni di studi di progettazione ed esperienza sul campo acquisiti  nella realizzazione di autofunebri, superando rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001.

Gli interni del vano feretro sono realizzati in fibra di carbonio e acciaio, materiali  di altissima qualità in grado di rispondere a tutte le normative comunitarie, in materia di trasporto funebre.
Vano feretro illuminato da luci forti e costanti che pulsano e senza compromettere la stabilità della batteria illuminando in ogni suo dettaglio il vano feretro e i fiori che lo accompagnano, tutto questo grazie all’accurato studio illuminotecnico condotto dai progettisti di Biemme Special Cars.
Tutti i motori sono dotati del sistema Stop/Start ideato per ridurre le emissioni di CO2 e  ottimizzare al massimo i consumi della vettura.

La gamma motorizzazioni propone, motori benzina nelle versioni 2.0 4 cilindri Turbo da 240 CV, motori V6 3.0 Supercharged e il performante e potente motore V8 5.0 Supercharged da 550 CV e un Turbo Diesel V6.