Prestiti veloci_800x543

Prestiti Compass: il preventivo online e veloce

Compass è una società finanziaria del gruppo Mediobanca che si occupa di credito al consumo, e prevede per i suoi clienti una gamma molto vasta di servizi e di prestiti (sia personali che finalizzati) ma non solo, anche cessione del quinto e carte di credito. 

 Con 158 filiali, Compass è una delle più grandi ed affidabili società finanziarie d’Italia. 

I prestiti Compass hanno la caratteristica di essere veloci, della flessibilità e della loro gestione e configurazione secondo le esigenze del cliente. 

 Esistono varie soluzione di finanziamento. I prestiti personali nella formula Easy Classic sono certi e con rata costante nel corso del tempo. Tuttavia è possibile anche optare per altre formule di Prestiti Compass per le proprie specifiche esigenze. Per esempio il prestito personale Easy Jump permette di saltare il pagamento di una rata se ci si trova in un periodo di difficoltà, senza dover pagare costi aggiuntivi. Easy Jump permette di saltare la rata per un massimo di cinque volte, posticipando poi il pagamento degli arretrati non al mese successivo bensì alla fine del contratto. 

 Invece la formula di Prestiti Compass Easy Change permette di modificare l’importo delle rate fino a cinque volte, per andare incontro ad esigenze economiche mutevoli del cliente. L’opzione del cambio della rata non comporta costi, è gratuita. L’opzione Easy Flex, invece, permette di abbinare entrambe le opzioni già viste, il cambio della rata o il salto, fino a 5 volte per contratto e anche in questo caso senza pagare nulla. 

 Altro prestito Compass personale è Total Flex, che assicura grande flessibilità nella gestione dei pagamenti; con questa formula il cliente può decidere se modificare l’importo della rata, oppure se estinguere il debito anticipatamente, se posticipare i pagamenti fino a cinque volte senza dover pagare nulla in aggiunta. 

 Unica è un finanziamento che è destinato a chi abbia già altri prestiti in attivo; permette di pagare una sola rata mensile che raggruppa i prestiti già attivi, così semplificando la loro gestione. 

 Cifra Tonda invece è la soluzione proposta da Compass per avere un prestito che include tutte le altre spese, scegliendo una combinazione di rata e durata per avere una rata fissa lungo tutto il piano di rimborso. 

 I Prestiti Compass possono essere richiesti da tutti coloro che abbiano fra i 18 ed i 70 anni, anche stranieri se con residenza in Italia da minimo un anno e regolare permesso di soggiorno; presentando documento di identità valido, codice fiscale e una fonte di reddito. 

Ti potrebbe interessare: