Internazionale Auto, l’officina autorizzata Citroen di Padova

citroen-c3_800x533

Se si è dalle parti di Padova e si è alla ricerca di un bel modello di Citroen, ci si può recare presso l’officina Internazionale Auto, operativa ormai dal 1975. Internazionale ha come obiettivo quello di offrire alle Aziende e alla clientela privata le proprie soluzioni di assistenza e di gestione, il tutto in un clima di efficienza delle proprie autovetture e di fiducia con il cliente.

L’innovazione e il know-how diffuso uniti alla continua attenzione al cliente le hanno infatti permesso di ottenere dei risultati straordinari in termini di customer satisfaction.

Che cosa si trova nello specifico da Internazionale? Vediamolo nello specifico.

E’ un’officina autorizzata Citroen presso la quale sono garantiti: l’assistenza meccanica, carrozzeria, elettrauto, gommista, soccorso stradale, noleggio e vendita auto, nuove ed usate.

In poche parole presso di loro si possono trovare tutti quegli elementi necessari e indispensabili per chi fosse interessato all’acquisto o alla vendita di un’auto. Qui gli standard sono molto alti, tanto più che chi ci lavora si è posto il focus di rendere la propria assistenza ad un livello talmente alto da far in modo che il cliente possa non aver esitazioni a recarsi da loro, piuttosto che da altri.

E’ possibile prenotare un appuntamento senza nessun obbligo per consultare il loro ampio catalogo e le loro offerte, per visualizzare di persona i modelli di auto proposti o per avere un consulto. Sono aperti tutti i giorni, tranne la Domenica, e anche sul loro portale è attiva l’opzione dell’assistenza diretta.

Nello specifico, presso Internazionale Auto è possibile trovare un’ampia scelta di Citroen C3 e C4, ma non solo, a dei prezzi veramente competitivi, ognuna delle quali dimostra caratteristiche impeccabili, sinonimo di lavoro continuo e certosino. Sono visionabili, modelli e particolari, direttamente anche sul loro portale web e se la ricerca dovesse risultare infruttuosa o dovessero sorgere delle domande, il loro personale è sempre disponibile e preparato nell’effettuare qualsiasi tipo di consulenza circa l’acquisto di un’autovettura, o la sua vendita. Sì, perché il marchio distintivo di questa officina autorizzata Citroen è la possibilità di poterle rivendere la propria macchina. E’ possibile compilare il form online del preventivo della propria auto relativo alle condizioni dell’auto, alle informazioni di base e ai dettagli del proprietario. Inoltre, vi è anche l’occasione di poter corredare il tutto con qualche foto del veicolo.

Grazie a questo passaggio sarà possibile avere senza impegno una dettagliata valutazione della propria macchina, che può essere discussa anche di persona previo appuntamento.

Infine, per gli appassionati o per chi fosse interessato, è possibile prenotare un test drive della nuova Citroen C3, la quale presenta caratteristiche innovative: la sua firma luminosa anteriore, con i fari diurni a LED,i suoi fari posteriori con effetto 3D, i suoi profili passaruota e il paraurti,le sue ruote di generoso diametro e gli Airbump sono garanzia di uno stile unico, energico e rassicurante.

Come corredo, un tetto in vetro panoramico che contribuisce ad aumentare esponenzialmente il comfort di bordo. Ciò unito alla connettività e ai motori di ultima generazione sembrano ben valere un giro sulle sue ruote.

Presso Internazionale Auto è possibile trovare il modello di Citroen C3 disponibile in vari colori e caratteristiche.