SOS assistenza caldaie Immergas: tutto quello che dovresti sapere

Quando la caldaia si spegne di colpo, inizia a emettere strani rumori o si dimostra completamente efficiente, significa che qualcosa non va. La maggior parte delle volte, i piccoli interventi che si possono effettuare con l’aiuto del libretto di istruzione non servono a nulla e quindi si ha bisogno di richiedere l’aiuto a un Centro Assistenza.

Tra tutte le realtà presenti, l’Assistenza Immergas dimostra di essere quella con maggiore esperienza, maggiore qualità  e una rete capillare che vuole venire incontro al cliente e alle sue difficoltà, dimostrando sempre efficienza e celerità.

Rete Capillare in Assistenza

Immergas presenta la migliore rete di Assistenza in Italia. Con oltre 600 Centri di Assistenza sparsi su tutto il territorio italiano, rappresenta una realtà fondamentale, in termini di efficienza e celerità. I tecnici specializzati sono disponibili 7 giorni su 7, decisione intrapresa per offrire un servizio qualitativamente perfetto per il cliente, riuscendo a poter essere disponibili sempre e quando si presenta l’incombenza.
La presenza dei Centri Assistenza Immergas nei maggior centri cittadini italiani è un sinonimo di accortezza e professionalità, nonchè una scelta di poter rendere il servizio il più piacevole e veloce per il cliente, il quale potrà assicurarsi sempre interventi tempestivi in ogni momento della giornata

SOS Assistenza: Immergas ricerca e professionalità

I laboratori nella Domus Technica sono l’occhiello dell’Assistenza Immergas. Rappresenta un edificio completamente dedicato alla formazione correlata a un investimento continuo sulla ricerca su nuove tecniche da adottare in natura di: risparmio energetico, nuovi impianti e tecnologie sempre più affidabili.
La formazione costante e di alto livello dei tecnici specializzati Immergas, offre soluzioni sempre più efficaci e tempestive ai problemi riscontrati dagli utenti. La formazione è mirata alla ricerca delle soluzioni più rapide e più vicine alle richieste nel settore, così da creare dei veri impianti a opera d’arte e sempre in linea alle norme di legge vigenti.

Assistenza Immergas: Formula Comfort Extra

Acquistando, per esempio caldaie Immergas inferiori ai 35 kW per uso domestico si ha diritto a 5 anni di garanzia senza alcun costo di attivazione. Questa tipologia di stipulazione di manutenzione offre un servizio di assistenza Immergas garantito.
Questa formula offre numerosi vantaggi al cliente che desidera usufruire di questa scelta. Oltre al costo di attivazione sempre gratuito, sarà possibile accedere ad altre prestazioni comprese come: ricambi originali sempre gratuiti, un servizio 7 giorni su 7 sempre gratuito, una linea diretta e precedenza per le chiamate tempestive e urgenti, una manodopera gratuita e naturalmente, i controlli annuali di manutenzione ordinaria e quelli biennali per il controllo del livello di fumi.
Accedendo a questa formula, si dovrà versare il canone annuale per ognuna delle 4 manutenzioni programmate e poter estendere ulteriormente la garanzia di altri 3 o 5 anni, portando complessivamente a 8 o 10 anni. Un’opzione di Assistenza Immergas che comporta davvero numerosi vantaggi e che si dimostra una delle scelte migliori per il cliente, che potrè  ritenersi sicuro e soddisfatto di tanta efficienza e attenzione.

Piccoli consigli

Immergas rappresenta un vero must del settore delle caldaie. La sua assistenza è il vero fiore all’occhiello dell’azienda, senza contare anche il livello e la qualità delle caldaie offerte. La decisione di poter affidarsi a un’azienda seria e professionale, che ha intrapreso la strada dell’innovazione è assolutamente la scelta migliore.
Una caldaia Immergas offre tutta quella sicurezza e quel risparmio, energetico e monetario, che si ricerca per la propria abitazione, sapendo di scegliere anche un SOS Assistenza capillare e sempre pronto agli interventi anche piè¹ urgenti e veloci.